Group: ♥ Amministratori. Posts: 4205 Location: La Maddalena.
Status:
Bene ragazze, cerchiamo urgentemente Staff SERIO. Non di quello che dopo aver dato il titolo e tagliato fuori qualcuno che veramente si voleva prender cura del forum, sparisce definitivamente e lascia tutto in mano agli altri. NO! Vogliamo, anzi esigiamo, Staff veramente SERIO.
Ecco, una volta premesso ciň, vi lascio il modulo da compilare per entrar a far parte dello Staff. ^^
PER LE ADMIN:
» Nome vero: » Nickname: » Forum in cui sono Admin: » Quanto posso spammare:
[Le Admin Grafiche dovranno postare dei loro lavori.]
PER LE MOD:
» Nome vero: » Nickname: » Forum in cui sono Mod (non č obbligatorio esserlo in altri forum): » Quanto posso spammare: » Che sezioni vogliono moderare:
PER LE SPAMMINE:
» Nome vero: » Nickname: » Forum in cui sono spammina (non č obbligatorio esserlo in altri forum): » Quanto posso spammare:
Group: ♥ Melissa Marie's Fan. Posts: 2912 Location: Dalla vagina di mia madre
Status:
» Nome vero:celine » Nickname:Jocelyn » Forum in cui sono Admin:dari in sottovuoto generazionale e mandarino sbucciato poi sono mod nel forum scene queen and king... » Quanto posso spammare:tanti quanti sono i forum di forum free e forum community ^^
CITAZIONE
Una domanda: I lavori grafici li devo postare qui? i lavori grafici devono essere su Melissa Marie?
Group: ♥ Amministratori. Posts: 14277 Location: NY
Status:
» Nome vero:Giulia » Nickname: {Misa.Amane_«~ » Forum in cui sono Admin:Oriental Girls,Altri Non Mi Vengono In Mente °-° » Quanto posso spammare:Tatno ů.u